Avvisi

del giorno: 27/06/2017 feed

[admin]
SI AVVISANO GLI UTENTI CHE PRESSO LA RECEPTION SI POSSONO CONSEGNARE E RITIRARE OGGETTI SMARRITI ( APPUNTI, ASTUCCI, CHIAVETTE USB, SCIARPE etc...) CHE SARANNO DEPOSITATI IN UN ARMADIO CHIUSO A CHIAVE
inserito il 06/03/2017 da Portineria
Si pregano i signori allievi che intendono CONFERIRE con il docente (Prof. Mauro) e che intendono sostenere l'esame di FONDAMENTI DI INFRASTRUTTURE VIARIE nei prossimi appelli di giugno, luglio e settembre di presentarsi in abiti consoni all'occasione, cioè, dall'astenersi dall'indossare pantaloni corti, sandali, canotte ed ogni altro abbigliamento tipico della spiaggia, del campeggio e del tempo libero.
inserito il 15/05/2017 da Offerta Formativa
INGLESE: La coordinatrice per l’inglese al Polo Collina, Felicity Hope, fa ricevimento presso la sede di Mesiano i mercoledì dalle 13.00 alle 14.00, nell'ufficio di fronte alla portineria, fino a 14/6. Durante l'estate sarà disponibile tramite email. Per domande riguardo lo studio della lingua o la preparazione alle esami, conversazione con altri studenti, o correzione di testi scritti in preparazione per gli esami.
inserito il 29/05/2017 da Portineria
prof. Claudio Della Volpe - Gli studenti del corso di Sicurezza dei luoghi di lavoro + Legislazione ambientale corso 140465 sia di indirizzo Professionalizzante che Metodologico sono pregati di rivolgersi al docente per una versione aggiornata (e sottolineo aggiornata) dei materiali usati durante il corso, articoli, testi etc. Stanza 358 3 piano lato NE- oppure scrivere via e-mail. tel. 0461-282409 Modalità di esame : Sicurezza sui luoghi di lavoro+ Legislazione ambientale. (Della Volpe, Caliceti, Bagozzi) Unica giornata di esame. Gli studenti sono pregati di iscriversi solo al proprio appello, metodologico o professionalizzante. 1 Appello giugno 29 giugno aula T3. ore 9:30. L'esame si svolgerà durante la giornata. Gli altri appelli sono fissati in aula da destinarsi con eguali modalità il giorno 26 luglio mercoledì e il giorno 13 settembre mercoledì. Modalità specifiche. Metodologici (solo legislazione ambientale):-scritto con risposta multipla su temi Caliceti -scritto con risposte discorsive su temi Della Volpe- risultato: ammesso o respinto senza voto Professionalizzanti(sicurezza sul lavoro+legislazione ambientale):- scritto con risposta multipla su temi Caliceti- scritto con risposte discorsive su temi Della Volpe-orale su temi Caliceti-orale su sicurezza sul lavoro Report scritti da inviare al docente su esercitazioni sicurezza sul lavoro qualche giorno prima dell'esame. Scritti e orali possono essere fatti in sessioni diverse, ma sempre prima lo scritto. risultato: voto unico. Per ogni dubbio rivolgetevi al Docente.
inserito il 06/06/2017 da Portineria
CHIUSURA SPORTELLO STUDENTI: il giorno 26 giugno lo sportello è chiuso per la festa del patrono.
inserito il 06/06/2017 da Offerta Formativa